Clicca qui per chiedere un preventivo o uno studio di installazione gratuiti

Concessionario per l'Italia di LX Navigation d.o.o.

 

 

Radiotrasmettitore Aeronautico Dittel KRT 2

“La radio per uso aeronautico con spaziatura dei canali a 8,33 kHz dall'incredibile rapporto prezzo qualità”

Caratteristiche:

La KRT 2 è una nuova radiotrasmittente aeronautica che soddisfa alle nuove regole per l'aviazione europea che prevedono la spaziatura dei canali a 8.33kHz invece degli attuali 25.00 kHz.

Le nuove regole lasciano invariato unicamente lo standard della trasmissione che rimarrà in modulazione di ampiezza (AM).

Tutto l0'assemblaggio dei componenti è eseguito in modalità digitale. Questo consente di garantire la separazione tra i canali ed una altissima stabilità sulla frequenza sintonizzata.

 

Ottimi sconti per acquisti multipli.

Chiedete un offerta QUI !!!

La KRT 2 è una nuova radiotrasmittente aeronautica che soddisfa alle nuove regole per l'aviazione europea che prevedono la spaziatura dei canali a 8.33kHz invece degli attuali 25.00 kHz.

Le nuove regole lasciano invariato unicamente lo standard della trasmissione che rimarrà in modulazione di ampiezza (AM).

Tutto l0'assemblaggio dei componenti è eseguito in modalità digitale. Questo consente di garantire una altissima stabilità di frequenza e la separazione tra i canali.

La tecnologia digitale è sempre la più affidabile per:.

  • L'economia della costruzione
  • La possibiltà di modificare la modalità operativa semplicemente attraverso l'aggiornamento del software.
  • Efficienza energetica - cosa particolarmente interessante per l'utilizzo su alianti e su mongolfiere grazie all'assorbimento di solo 1W in standby
  • Costruzione estremamente compatta e di peso leggero.

Progettata da piloti, il suo funzionamento è estremamente intuitivo. I piloti sanno esattamente su cosa devono contare nelle situazioni di volo sia routinarie che critiche. Il dispositivo deve ffunzionare con precisione! La radiotrasmittente KRT 2 dispone di due uscite per cuffie e altoparlanti. Con la funzione "Dual Watch" è possibile ascoltare due frequenze contemporaneamente, differenziate tra loro solo per il volume e tono in ascolto. In questo modo è possibile per esempio avvicinarsi uno spazio aereo controllato mentre si sta già ascoltando l'ATIS e contemporaneamente gestire il vostro avvicinamenti con il controllore di volo.

Il funzionamento prioritario sulla frequenza attiva (quella superiore nel dispaly impedisce di generare confusione.

 

La KTR 2 mette a disposizione la possibilità di memorizzare 100 frequenze Radio con i relativi nomi che saranno visualizzati sul display ad alta leggibilità.

 

E' disponibile anche la unità slave per il posto di pilotaggio posteriore che controlla completamente la unità principale KRT 2. In una configurazione tandem si sarà in grado di collegare un "Remote Terminal" con la piena funzionalità del KRT 2. Un'altra opzione è quella di interfacciare i moderni computers di volo con la KRT 2. dai quali è possibile comandare il cambio di frequenza.

 

Informazioni tecniche:

  • Ricetrasmettitore VHF per l'installazione su aeromobili
  • Gamma di frequenza 118,000-136,975 MHz
  • Spaziatura tra i canali 8,33 / 25 kHz (2278 canali)
  • 2 ingressi microfonici (2 x standard o dinamico)
  • Ingresso audio per fonti audio esterne (Alert, Vario ...)
  • Installazione: di serie in foro standard da 57 mm.
  • Memorizzazione di fino a 100 frequenze etichettabili con un nome di max 8 caratteri.

Dove siamo / Contatti / Novità